3 eccellenze, un unico partner

Intermac, Donatoni Macchine e Montresor, tre leader nel settore della lavorazione della pietra, uniscono competenza, tecnologia e una capillare rete di distribuzione per supportare i clienti e per garantire una customer care a 360°.

Intermac
Intermac

Centri di lavoro, macchine a getto d’acqua e per i materiali sinterizzati di ultima generazione anche banchi da taglio, sistemi di molatura bilaterale e sistemi di stoccaggio e movimentazione.

L’intensa attività di ricerca e sviluppo ha portato l’azienda a perfezionare soluzioni all’avanguardia in questo settore, distinguendosi per l’affidabilità e la qualità di finitura.

Donatoni

Donatoni Macchine offre un vasta gamma di macchinari per la lavorazione di marmo e granito: frese a ponte a controllo numerico cnc, centri di lavoro, contornatrici, centri di taglio e sagomatura, calibratrici e sagomatrici, in grado di eseguire le più svariate lavorazioni con grandi prestazioni e flessibilità produttiva.

Oltre 1000 macchine installate in tutto il mondo sono il risultato del costante lavoro portato avanti nel corso degli anni e che tuttora continua con la nuova generazione.

Donatoni
Montresor
Montresor

Da sempre Montresor, leader nella progettazione, commercializzazione ed installazione di macchine lucidacoste. È ai vertici per innovazione, qualità e capacità di soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione. Le lucidacoste Montresor permettono la rapida produzione in serie di coste piane, toroidali di vario profilo su semilavorati e lastre.

Montresor è sinonimo di lucidacoste

Scopri l’azienda

Una storia in continua evoluzione

Scopri la storia